[Talk-it] Asinovia dei sibillini, Polverina, MC

Lorenzo Mastrogiacomi lomastrolo a gmail.com
Sab 8 Giu 2019 15:07:05 UTC

Per l'asinovia non c'è una relazione. L'utente che ha creato la
way  gli ha dato il nome ma non conosciamo l'intero percorso e credo
che nessuno abbia confermato che passa di lì.

C'è una relazione per il Cammino Francescano della Marca - Tappa 4 che
pare proprio passi di lì. Ci sono i percorsi online sul sito.

Escluderei access=private. Alessandro in un commento ad un suo
changeset diceva che una persona gli ha confermato che non ci sono
divieti.

Lorenzo