[Talk-it] Musei

Francesco Ansanelli francians a gmail.com
Lun 17 Giu 2019 11:49:43 UTC

Buongiorno Lorenzo,

ho avuto modo di parlare con pippo67 di Novara (anche lui Lorenzo) per
delle modifiche fatte nella città di Cuneo. I dati che ha inserito erano
corretti e presi dal sito comune.
Non credo ci sia nulla di male nell'aggiungere dati senza conoscenza del
luogo a patto che siano corretti e la licenza lo consenta.
Ti invito a scrivere direttamente a lui, che è gentilissimo e risponde
anche velocemente, per segnalargli l'errore.
Francesco