[Talk-it] Musei

Francesco Ansanelli francians a gmail.com
Lun 17 Giu 2019 14:07:28 UTC

Ciao Martin,
Non parliamo di dataset convertito in maniera automatica o semi automatica.
Se da una foto evinco esserci un punto di interesse e in un sito ufficiale
trovo altri dati e carico il risultato delle mie ricerche su OSM sto
facendo un import?

Francesco