[Talk-it] Richiesta

Volker Schmidt voschix a gmail.com
Lun 24 Giu 2019 09:26:17 UTC

*Relazione Anello di Cà del Vento - Borzano (2610384)
<https://www.openstreetmap.org/relation/2610384>*
Prima domanda:
Che cosa è scritto sui cartelli?
Se non ci sono cartelli, non ci dovrebbe essere una relazione.
Quello che è scritto sui cartelli (probabilmente 614) dovrebbe essere nel
tag ref della relazione, ma manca il tag ref nella relazione.
Qualche buon anima ha messo su alcuni way che fanno parte della relazione
strani valori nel tag name (ho trovato "614" e " Anello di Cà del vento -
614". Vanno tolti - non sono i nomi delle strade o sentieri ma sono
informazioni che dovrebbe essere messe sulla relazione, es solamente sulla
relazione
Relazion Variante 4P della Piastrella (8636169)
Stesse domande
Che cosa è scritto sui cartelli?
Se non ci sono cartelli, non ci dovrebbe essere una relazione.
Quello che è scritto sui cartelli dovrebbe essere nel tag ref della
relazione.

*Waymarked Trails*

Per quanto riguarda a le mappe di Lonvia: In caso che manca il ref nella
relazione, crea un ref fittizio dal nome della relazione *A*nello di *C*a'
del *V*ento > *ADV* (in modo automatico, penso)