[Talk-it] RAINews e mancata attribuzione

mbranco2 mbranco2 a gmail.com
Mar 25 Giu 2019 07:36:36 UTC

Mah, i suggerimenti li chiederei a qualche avvocato: con solo il buon
senso, mi verrebbe da dire di fare una prima (e magari una seconda)
raccomandata a qualcuno tipo INGV che reitera la cosa, diffidandoli
ufficialmente e minacciando azioni legali, dopodichè procedere in tal senso
se la cosa non si risolve.
Condivido il parere di Andrea che auspica l'intervento di Wikimedia Italia,
e in quanto socio WMI lo caldeggerò "nelle sedi competenti" (magari anche
tu, Napo, anche se sei fresco dimissionario? :-) )

Mail
priva di virus. www.avast.com
<#DAB4FAD8-2DD7-40BB-A1B8-4E2AA1F9FDF2>