[Talk-it] RAINews e mancata attribuzione

Mar 25 Giu 2019 08:25:04 UTC

sent from a phone

> Am 24.06.2019 um 19:31 schrieb Maurizio Napolitano <napoogle a gmail.com>:
>
> Quello è un altro problema ancora:
> se guardi tutte le pagine ANSA hanno quella voce e penso sia colpa del loro CMS

„colpa“ non direi, se utilizzano materiali di cui non hanno il diritto devono impostare il loro cms in modo che mostri l’attribuzione giusta. Se non è possibile devono cambiare cms oppure rinunciare a pubblicare materiale di altri. La colpa non è mai di un software ma sempre di chi lo utilizza.

Ciao, Martin