[Talk-it] Flame su old_name

Andrea Musuruane musuruan a gmail.com
Mer 26 Giu 2019 12:57:30 UTC

Ciao,
    credo sia preferibile old_name:it se il nome non è attualmente usato
dalle persone di lingua italiana. Voglio dire, se vado a Londra non trovo
il cartello con scritto "Londra" ma questo giustamente non impedisce che ci
sia un name:it=Londra.
https://www.openstreetmap.org/node/107775

Trovo invece scorretto edit come questo, dove si mette nel tag name un nome
comune.
https://www.openstreetmap.org/node/2293477006

Ciao,

Andrea