[Talk-it] Flame su old_name

Mer 26 Giu 2019 22:18:37 UTC

sent from a phone

> Am 26.06.2019 um 14:57 schrieb Andrea Musuruane <musuruan a gmail.com>:
>
> Ciao,
>     credo sia preferibile old_name:it se il nome non è attualmente usato dalle persone di lingua italiana.

+1,

generalmente in Germania abbiamo deciso di distinguere anche tra nomi storici e usati per tanto tempo (per esempio da tedeschi che abitavano per molto tempo quelle terre) e quelli usati soltanto durante il fascismo/l’occupazione durante la guerra. Per quest’ultimi non si usa nemmeno “old_name:de”.

Ciao, Martin