[Talk-it] Caseificio con vendita diretta oppure no

Lorenzo Beltrami lorenzo.beba a gmail.com
Ven 28 Giu 2019 07:11:46 UTC

Il giorno gio 27 giu 2019 alle ore 15:52 demon_box <e.rossini7305 a gmail.com>
ha scritto:

> Lorenzo Beltrami wrote

> questa interpretazione mi piace ma aggiungo solo un dubbio, nel caso di
> casificio non industriale se senza vendita diretta:
>
> disegno il mio bel building=yes, ci aggiungo product=dairy sul poligono e
> nient'altro?

Riassumo completendao con quello proposto da martin:

Caseificio grande (industriale):
man_made=works +
product=dairy

Caseificio piccolo (artigianale):
craft=dairy + (mi piace più "dairy" di "cheesemaker" perché spesso in una
latteria non si fanno solo formaggi, ma prodotti lattiero-caseari in genere)
product=dairy (forse questo è facoltativo in quanto già lo specifichiamo
con il tag "craft")

In entrambi i casi se c'è la vendita diretta:
shop=dairy

Quest'ultimo si può mettere come nodo separato all'interno del poligono
dell'edificio, come proposto da Simone, ma questo dipende dai vari casi
specifici da rilevare in loco.

Può andare?

Lorenzo