[Talk-it] Caseificio con vendita diretta oppure no

Lorenzo Beltrami lorenzo.beba a gmail.com
Ven 28 Giu 2019 12:09:21 UTC

Il giorno ven 28 giu 2019 alle ore 11:57 demon_box <e.rossini7305 a gmail.com>
ha scritto:

> io sono d'accordo nel senso che sinceramente craft=dairy lo preferisco a
> product=dairy (cercando in rete la key product nel wiki non esiste neanche
> mentre la key craft sì)

La chiave product è documentata nel wiki qua:
https://wiki.openstreetmap.org/wiki/Key:product
È che da sola indica poco... Solitamente è una chiave che si aggiunge ad un
etichettamento primario che specifica meglio cos'è un certo elemento.
Su Taginfo si vede che viene usata principalmente con la chiave "man_made"
e infatti sul wiki viene abbinata proprio all'etichetta "man_made=works"
https://wiki.openstreetmap.org/wiki/Tag:man_made%3Dworks

Lorenzo