[Talk-it] Dubbi da principiante per modificare tag

mbranco2 mbranco2 a gmail.com
Ven 1 Mar 2019 11:41:06 UTC

Ciao Paola,
benvenuta anche da parte mia, mi fa piacere che cominci a mappare (usi iD o
Josm?)
Vediamo se qualcuno è più ferrato di me su quel tag: io ho il dubbio che
entrambe le amenity che citi siano relative a sedi di UNA associazione, non
di più associazioni.
Un modo per vedere come e quanto è usato un certo tag nella zona che ti
interessa, è overpass-turbo.eu: nel Wizard scrivi "amenity=social_centre"
(o "amenity=community_centre") e poi clicchi sui vari elementi ritrovati
per vedere che tag hanno aassociato.

P.S. Paola è stata una dei due eroi che mercoledì 19/2 ha seguito tutti e 4
i workshop OSM : dalle 9 alle 18!