[Talk-it] Dubbi da principiante per modificare tag

matteo soave mmsoave a gmail.com
Ven 1 Mar 2019 14:58:43 UTC

Ciao. Io a Genova ho messo office=association  su nodo o dell'edificio se è
tutto sede dell'associazione. Poi puoi mettere nome e indirizzo.
Amenity  lo userei per mappare le eventuali attività  di un associazione, e
questa ultima la citerei in operator =
Ciao. Matteo