[Talk-it] relazioni inserite in josm non mantenute dopo l'upload

mbranco2 mbranco2 a gmail.com
Mer 6 Mar 2019 11:55:43 UTC

devi mettere come inner tutti gli elementi interni (che siano a loro volta
multipoligoni o meno).
In Josm anche se non aggiungi tag nè disegni, ma modifichi solo gli
elementi di una relazione, la considera una modifica da caricare: per
averne riprova fai ctrl-F (Modifica/Cerca) e cerca "new or modified" : ti
deve selezionare la/e relazione/i che hai modificato.

Mail
priva di virus. www.avast.com
<#DAB4FAD8-2DD7-40BB-A1B8-4E2AA1F9FDF2>