[Talk-it] [talk-it] discrepanza classifica strade su pagina wiki

Ven 8 Mar 2019 17:42:52 UTC

sent from a phone

> On 8. Mar 2019, at 18:16, Volker Schmidt <voschix a gmail.com> wrote:
>
> Il mio punto è, che finora pensavo che nella gerarchia residential e unclassified sono sullo stesso livello. Invece nel testo sulla pagina la versione inglese combacia con quello che penso sia la prassi comune, invece quello italiano dice che residential è "sotto" unclassified.

avevo capito, io invece vedevo da sempre unclassified sopra residential, cosa confermava in qualche modo anche il rendering (non so se ancora).
Nelle discussioni precedenti c’erano avvocati di entrambe le posizioni. In generale penso “residential” è una classe per penalizzare le strade residenziali (per evitare inutile traffico di transito e perché effettivamente potrebbero essere più lente da percorrere), quindi mi sembra giusto vederle come “inferiore”

Ciao, Martin