[Talk-it] Tag per Iscrizioni o Epigrafi

Sab 9 Mar 2019 07:15:57 UTC

Scusate da telefono non accedo alla sez discussione della wikiproposta...

Mi chiedo un paio di cose:

"ele" non è di solito riferita al mare?

siamo sicuri ci possano essere mappabili solo oggetti historic?

Il ven 8 mar 2019, 20:40 Martin Koppenhoefer <dieterdreist a gmail.com> ha
scritto:

> Ho creato una bozza di proposta, anche perché cosí possiamo parlarne e ci
> rimane traccia ;-)
> https://wiki.openstreetmap.org/wiki/Proposed_features/epigraph
>
> Ciao,
> Martin

Il 8 mar 2019 8:40 PM, "Martin Koppenhoefer" <dieterdreist a gmail.com> ha
scritto:

Am Fr., 8. März 2019 um 19:49 Uhr schrieb Sergio Manzi <smz a smz.it>:

> Guarda, sinceramente, fate come volete. Io sono per la semplicità, ma qui
> sempre più spesso mi sembra di avere a che fare con l'UCAS di Fantozziana
> memoria (*ricordate? Ufficio Complicazione Affari Semplici*), e non mi
> riferisco solo a questo thread, ma un po' in generale, tanto che
> incominciano a sorgermi seri dubbi sulla sostenibilità del progetto...

certo, facciamo tutti come vogliamo. Io scrivevo nel merito degli epigrafi
perché non è la prima volta che ci manca un tag, e con "historic=yes" non
si capisce se parliamo di una scritta oppure di un'altra cosa che ha anche
una scritta.