[Talk-it] Tag per Iscrizioni o Epigrafi

Sab 9 Mar 2019 08:14:47 UTC

sent from a phone

> On 9. Mar 2019, at 08:15, Cascafico Giovanni <cascafico a gmail.com> wrote:
>
> "ele" non è di solito riferita al mare?

ele al solito descrive l’altezza del terreno rispetto al mare (al 0 del sistema di riferimento), perciò ho anch’io dubbi sul utilizzo di altezze sopra il terreno.

> siamo sicuri ci possano essere mappabili solo oggetti historic?

in che senso? Se su un oggetto c’è la scritta “Foobar 1984”, per me “historic” non sarebbe sbagliato come chiave, ma la proposta mira a cose più “vecchie”.

Ciao, Martin