[Talk-it] [talk-it] Nuova tabella per l'Italia per pagina wiki "OSM tags for routing/Access-Restrictions"

Volker Schmidt voschix a gmail.com
Sab 9 Mar 2019 09:16:29 UTC

Posso interpretare il fatto che non ho avuto commenti sulla tabella che
siete d'accordo che la inserisco nella pagina OSM tags for
routing/Access-Restrictions
<https://wiki.openstreetmap.org/wiki/OSM_tags_for_routing/Access-Restrictions>
?

Volker