[Talk-it] edit war, tunnel del Gran San Bernardovia andrea enzo lattmann.

michael spreng talk-it a m.spreng.ch
Mar 12 Mar 2019 19:58:31 UTC

Se guardo una foto dell'ingresso del tunnel, vedo la segnaletica di un
"highway=trunk". Vedi
https://images.mapillary.com/JBXKcU9j-nqdb3HX000syg/thumb-2048.jpg e
https://wiki.openstreetmap.org/wiki/Switzerland/Map_Features
Purtroppo non parlo italiano, questa è una traduzione automatica.

Michael