[Talk-it] Chi mi aiuta in un editing che non riesco a fare?

Sergio Manzi smz a smz.it
Mer 13 Mar 2019 12:45:30 UTC

On 2019-03-13 07:31, Martin Koppenhoefer wrote:

> oltre alla numerazione civica potresti vedere la situazione legale, ci dovrebbero essere leggi che descrivono i sestieri.
>
> Ciao, Martin

Ciao a tutti.

Un follow-up: effettivamente la numerazione dei numeri civici cambia a metà del Ponte di Rialto, confermando la correttezza dei confini dei sestieri collocati "a metà canale".

Una ricerca storico-legale sulla situazione (/definita probabilmente non tanto da leggi quanto da delibere comunali/) richiederebbe un lavoro notevole sul quale sinceramente non mi sento di impegnarmi (/tra l'altro temo di non essere molto amato dall'attuale amministrazione.../), ma direi che abbiamo la prova provata dall'osservazione sul campo.

Ciao a tutti,

Sergio