[Talk-it] Utente che ignora i suggerimenti

Gio 14 Mar 2019 14:56:55 UTC

sent from a phone

On 14. Mar 2019, at 10:02, Damjan Gerl <damjan a damjan.net> wrote:

> +1

in alcune casi si, ho notato l’aquila è piena di reggie (palace) perché ogni “palazzo” è stato taggato così, alcuni staranno su livelli inferiori.

Poi nel caso dei 40 uffici su un unico nodo, dovresti sapere dove si trovano per fare una mappatura più sensata (numero stanza, piano, tag semantico ecc.). Per il singolo ufficio/servizio non abbiamo nemmeno i più semplici tags.

Ciao, Martin