[Talk-it] Utente che ignora i suggerimenti

Andrea Enzo andrea.lattmann a ga-2.it
Gio 14 Mar 2019 15:43:54 UTC

>Sono nuovo qua nella mailinglist e non >capisco esattamente di che cosa >parlate. Del discorso su indoormapping >all'Aquila?

We are talking about the topic of indoor mapping and your use of unconventional tags. More than one user has reported the errors you have made, without having any response: comments on changesets are answered either because a constructive discussion is born on how to correct errors, or for education.
You have a whole community ready to help you, if only you wanted ...

P. S .: I started the discussion in ML.

Stiamo parlando del discorso dell'indoor mapping e del tuo utilizzo di tag non convenzionali. Più di un utente ti ha segnalato gli errori che hai commesso,  senza avere alcuna risposta: ai commenti sui changeset si risponde sia perché nasce una discussione costruttiva su come correggere gli errori, sia per educazione.
Hai a disposizione un'intera comunità pronta ad aiutarti, se solo tu volessi...

P.S.: ho iniziato io la discussione in ML.

Andreas Lattmann