[Talk-it] Utente che ignora i suggerimenti

Alexander Shilin dmitri.alex.jilin a gmail.com
Sab 16 Mar 2019 15:21:19 UTC

Ciao Martin, Andrea e Federico,

sono oggi purtroppo molto impiegato per riuspondere tutto a detaglio.
Grazie mille per vostre risposte dettagliate. I detagli come tutta la
discusione sono molto interessante. Vi scrivo domani una risposta su tutti
i punti e ho anche qualche domande nuove.

Buon fine settimana e a domani

Alex