[Talk-it] Francoerbi41 - Relazioni sentieri CAI

danbag a libero.it danbag a libero.it
Mer 20 Mar 2019 04:03:52 UTC

Franco ciao la tua risposta è un pochino...."maleducata".
Ti informo che nelle province NO e VB e zone svizzere limitrofe hai
"dimenticato":

17 relazioni dove hai lasciato source="http://www.estmonterosa.it"
1 relazione dove hai lasciato operator="CAI Sezioni Est Monte TRosa"
2 relazioni dove hai lasciato  operator="CAI Sezioni Est Monte Rosa"
1 relazione dove hai lasciato operator="CAI SEzioni Est Monte Rosa"

ti chiederei cortesemente di cancellare tu i riferimenti a Est Monterosa
nelle varie forme source e operator, giuste e sbagliate che hai inserito.

Ti facilito la vita informandoti che puoi trovare facilmente le
relazioni che non hai aggiornato per "pura dimenticanza" utilizzando la
finestra di JOSM /"Scarica dalle API Overpass"/ dove al Wizard delle
richieste inserisci via via:

source="http://www.estmonterosa.it" and user:Francoerbi41
operator="CAI Sezioni Est Monte TRosa" and user:Francoerbi41
ecc
le altre due puoi trovartele da solo ....

Ciao
Danilo Baggini (danbag)