[Talk-it] R: Francoerbi41 - Relazioni sentieri CAI

Alfredo Gattai alfredo.gattai a gmail.com
Mer 20 Mar 2019 16:20:56 UTC

Grazie Franco,

ora ci diamo un'occhiata e faremo le eventuali pulizie mancanti, qualcuna
l'ho fatta anche io.

Se vai alla pagina wiki dedicata

https://wiki.openstreetmap.org/wiki/CAI

troverai molte informazioni che servono proprio ad evitare questo tipo di
problemi.

In sostanza come CAI suggeriamo di inserire solo cio' che si conosce
direttamente e lasciare agli operatori dei sentieri CAI dare ulteriori
specifiche.
Tag come source vanno inseriti previo consenso della sorgente ed assegnare
operator=CAI non va mai fatto a meno di non saperlo con certezza, in quando
in molte zone d'Italia i percorsi ancorche' marcati CAI sono gestiti dalle
Regioni, Comuni, etc, quindi sconsigliamo di inserirlo a prescindere.

Ciao
Alfredo