[Talk-it] Utente che ignora i suggerimenti

Alexander Shilin dmitri.alex.jilin a gmail.com
Dom 24 Mar 2019 21:48:55 UTC

Ciao Luca,
si, è online. Mi pacerebbe fare dei piccole modifiche e ci sono rimaste le
domande, ma in generale funziona. Lo trovi qui:
https://openlevelup.net/?l=2#21/42.35630/13.38851

Ciao, Alex