[Talk-it] Direttiva UE sul copyright

Luciano Montanaro mikelima a gmail.com
Mer 27 Mar 2019 13:48:29 UTC

Da quello che ho letto, la direttiva dovra' essere convertita in legge
dai vari stati, "entro due anni".
Quindi nell'immediato non e' operativa, e nel futuro, bisogna vedere
cosa succede.
E' probabile che ci saranno tante varianti quanti stati nell'UE...
Magari (spero!) i punti piu' pericolosi saranno smussati, anche
perche' i filtri preventivi sono in contrasto con altre direttive...

Luciano