[Talk-it] Sede legale di operator

Ven 29 Mar 2019 16:50:52 UTC

Am Fr., 29. März 2019 um 15:43 Uhr schrieb solitone <solitone a mail.com>:

> Penso che il tag operator possa essere usato per specificare la ragione
> sociale della persona giuridica o fisica che gestisce un’attività. Come
> specificare però la sede legale e, eventualmente, la P.IVA / C.F.?

per la partita Iva c'è
ref:vatin=IT12345

invece per la sede legale non c'è un tag. In realtà non penso nemmeno che
ci dovrebbe per forza essere. Non abbiamo neanche un tag per il fatturato,
il numero di impiegati, il nome del CEO o le imprese "figlie". Siamo un
geodb e ci interessano sopratutto i luoghi. Le imprese vanno descritte per
identificarle, ma non dobbiamo per forza aggiungere qualsiasi informazione
reperibile. La sede legale si può inserire come "office" (al luogo dove si
trova).