[Talk-it] Tag presenti in Italia

Luca Delucchi lucadeluge a gmail.com
Gio 9 Maggio 2019 08:00:10 UTC

On Thu, 9 May 2019 at 09:45, Ale_Zena_IT via Talk-it
<talk-it a openstreetmap.org> wrote:

> [...]
>
> Spicca la chiave shop con 836 valori. Secondi i building, che tra errori di digitazione e creazione di tag di fantasia totalizzano 771 valori diversi. Al terzo posto le amenity con 632 valori diversi.
>
> Se vi volete fare un'idea di quanta spazzatura abbiamo in Italia ( e magari correggerne un pò dalle vostre parti) potete visualizzare questo foglio di calcolo https://drive.google.com/open?id=16iLpVhbh0jlRE80ezsFLQVANoS4gr9YD

bel termine spazzatura, mi sembra esemplificativo (anche se io avrei
usato rumenta ;-) )
Riusciamo almeno a correggere gli errori di digitalizzazione? (si
potrebbe provare con la distanza di Levenshtein [0] o qualcosa di
simile)

[0] https://it.wikipedia.org/wiki/Distanza_di_Levenshtein

--
ciao