[Talk-it] STRUTTURE DI ARRAMPICATA

Giacomo Innocenti jackthebest a gmail.com
Ven 10 Maggio 2019 12:15:11 UTC

io personalmente in una falesia naturale procedo così:
creo l area e aggiungo i tag (come minimo):

climbing:grade:french:max
climbing:grade:french:min
climbing:orientation
climbing:sport

natural cliff
sport climbing
leisure pitch
name

si potrebbe mappare anche le singole vie teoricamente, ma nella maggior
parte dei casi risulterebbe a dir poco confusionario e di difficile se non
impossibile rappresentazione.