[Talk-it] STRUTTURE DI ARRAMPICATA

Geometra Alberto VARALLI geom.varalli a gmail.com
Ven 10 Maggio 2019 13:52:02 UTC

Perfetto, l'unico problema è che così facendo la falesia non viene
visualizzata sulla mappa se non dopo l'interrogazione.
Ho visto che in alcuni casi viene inserito anche il tag "viewpoint" per
visualizzare un asterisco che individua il punto.

Può essere corretto?

Mail
priva di virus. www.avast.com
<#DAB4FAD8-2DD7-40BB-A1B8-4E2AA1F9FDF2>

Il giorno ven 10 mag 2019 alle ore 14:15 Giacomo Innocenti <
jackthebest a gmail.com> ha scritto:

> io personalmente in una falesia naturale procedo così:
> creo l area e aggiungo i tag (come minimo):
>
> climbing:grade:french:max
> climbing:grade:french:min
> climbing:orientation
> climbing:sport
>
> natural cliff
> sport climbing
> leisure pitch
> name
>

> si potrebbe mappare anche le singole vie teoricamente, ma nella maggior
> parte dei casi risulterebbe a dir poco confusionario e di difficile se non
> impossibile rappresentazione.

*Geom. Alberto Varalli*

Sede: Via Roma  n. 13/c, 10070 Usseglio (TO)

Cell. 348-5400147 -o- @mail: geom.varalli a gmail.com

P.I.V.A.: 10645110015

Tutte le informazioni contenute in questo messaggio, incluso ogni allegato,
sono di carattere confidenziale e possono essere legalmente riservate. Sono
destinate  ad uso esclusivo del ricevente ed ogni divulgazione, copia,
distribuzione o riferimento è proibito e può essere considerato illegale.
Se tale messaggio è stato ricevuto per errore, il mittente deve esserne
prontamente avvisato ed il messaggio deve essere distrutto, compreso ogni
allegato presente.

La trasmissione via posta elettronica non può essere ritenuta sicura o
priva di errori, in quanto le informazioni potrebbero essere intercettate,
danneggiate, smarrite, distrutte, arrivare in ritardo o incomplete, oppure
contenere virus informatici. Per queste ragioni il mittente non si ritiene
responsabile per errori od omissioni nel contenuto di questo messaggio che
deriva da una trasmissione via posta elettronica. Se si rendesse
necessaria una verifica formale sul contenuto di questo messaggio siete
pregati di richiederne una copia cartacea.