[Talk-it] Tag presenti in Italia

Sab 11 Maggio 2019 08:00:17 UTC

Questo problema del nome comune a prefisso l'ho notato spesso anch'io.

+1 per la wiki

Ps: Per i fiumi/torrenti come si discrimina? Dalle mie parti ci sono
torrenti che non potrebbero essere definiti da intermittent, in quando
resta sempre più di un rivolo. Si potrebbe inaugurare waterway=torrent,
visto che la wiki lascia ampie possibilità.