[Talk-it] Tag presenti in Italia

Marcello arcanma a gmail.com
Sab 11 Maggio 2019 08:47:45 UTC

A proposito del nome c'è anche il caso opposto, ossia dove andrebbe
messo anche "cosa è" invece non c'è. Il nome delle statue e delle chiese
spesso riporta solo a chi è dedicata, almeno per le chiese nella wiki è
chiaramente scritto che invece deve contenere anche il tipo di edificio.

Direi che nel nome va messo anche "cosa è" se il nome proprio
dell'elemento è derivato da un altro nome proprio, Bianco e Rosa sono
nomi propri di colori, Zerbion non mi sembra un nome proprio ereditato
da altri elementi, quindi è corretto mettere solo Zerbion, a meno che
non venga comunemente identificato come "Monte Zerbion". Facendo una
ricerca ho trovato un "Hotel Zerbion", nome proprio derivato, in questo
caso penso sia corretto includere "Hotel" nel nome.

Ciao
Marcello