[Talk-it] Tag presenti in Italia

mbranco2 mbranco2 a gmail.com
Sab 11 Maggio 2019 20:52:44 UTC

Ale,
io non ho parlato di algoritmi automatici, ma di procedure che la comunità
si dà.
Nel tuo primo intervento dici che ci sono 836 tipi di shop: bene, facciamo
finta che io sia molto sensibile all'argomento, mi metto a studiare la
casisitica e decido come normalizzarla: poi cosa faccio, correggo tutti i
negozi italiani secondo il mio punto di vista?
Riterrei opportuno scrivere una wiki, sotto "Modifiche massive"