[Talk-it] Tag presenti in Italia

mbranco2 mbranco2 a gmail.com
Sab 11 Maggio 2019 21:08:22 UTC

OPS, invio prematuro.... stavo dicendo:

Riterrei opportuno scrivere nella wiki, sotto "Modifiche massive" , una
pagina "normalizzazione dei negozi in Italia", e lì elencare le modifiche
che vorrei fare, tra cui: shop=mesticheria --> shop=hardware.
Dopodichè comunico la proposta in mailing list, e lì ci sarà qualcuno che
dirà che è meglio - per la mesticheria - usare shop=paint, e un altro che è
meglio shop=doityourself...
A quel punto è meglio che ci sia un mappatore locale (e che conosce il
negozio) che decide...
Però se parliamo di "rumenta" da sistemare, l'approvazione sarà generale, e
allora uno si sentirà autorizzato a fare una modifica massiva, con gli
strumenti che avrà indicato nella pagina wiki (fosse anche modificare
manualmente, un elemento alla volta, in Josm...)