[Talk-it] Pietre miliari poco miliari

Dario Crespi dario.crespi a gmail.com
Dom 12 Maggio 2019 13:53:22 UTC

Credo che potrebbe andare, grazie.

Sempre lungo la stessa strada, che è una sorta di museo a cielo aperto, ci
sono anche delle installazioni particolari: alcune raccolgono oggetti
agricoli e altri artefatti di interesse etnografico, mentre altre
raccolgono residui bellici della seconda guerra mondiale (punte di
moschetto, proiettili, bombe da addestramento, eccetera): come fare per
queste?

Per farvi capire meglio, questa è una di quelle di carattere etnografico:
https://it.wikipedia.org/wiki/File:Via_Gaggio_a_Lonate_Pozzolo_-_utensili_agricoli.jpg

Dario