[Talk-it] Changeset 69828472

Volker Schmidt voschix a gmail.com
Dom 12 Maggio 2019 20:30:33 UTC

(la strada in questione è a Treviso)
Questa ciclabile è separata dalla strada. L'uso di cycleway=track è
considerata una prima approssimazione. Mi sembra che c'è consenso che un
way separato highway=cycleway è generalmente considerato il tagging più
evoluto ed è preferibile in particolare perché rende molto più facile il
tagging delle proprietà  della ciclabile e anche il posizionamento corretto
degli attrversamenti ("strisce").
Per me sostituire una mappatura fatta con separato highway=cycleway con
cycleway=track è borderline a vandalismo, se fatta di un mappatore esperto.
Nel presente caso propongo un revert del changeset coinvolgendo l'utente.
Inoltre ci sono anche problemi con il parallelo footway, che, secondo la
mia memoria è almano parxialmante un highway=service con traffico di
autoveicoli, possibilmente limitato a confinanti.

Volker
(Padova)