[Talk-it] Source dubbio

Ivo Reano reanoivo a gmail.com
Mer 15 Maggio 2019 16:19:44 UTC

La regola 0 è prima chiedi e poi fai.

La procedura scelta dalla comunità non serve a rallentare il lavoro ma a
garantire l'integrità del lavoro già presente nel database!
Non credo che basti dire che "abbiamo richiesto l'autorizzazione alla
regione"!
La regione non risponderà in breve tempo, e sopratutto non potrà rispondere
del passato!