[Talk-it] Aggiornamento distributori provincia di Foggia

Gio 16 Maggio 2019 06:44:35 UTC

Grazie, la metto sicuramente in inventario per le bash. Per ora ho risolto
con il linguaggio usato da openrefine (GREL): spezzo la stringa
suil'apostrofo, faccio un title delle due risultanti e concateno.

toTitlecase((split(value,"'"))[0])+"'"+toTitlecase((split(value,"'"))[1])