[Talk-it] highway=residential con access=permissive

Sab 25 Maggio 2019 19:28:35 UTC

sent from a phone

> On 25. May 2019, at 09:03, Alfredo Gattai <alfredo.gattai a gmail.com> wrote:
>
> Inoltre penso che in caso di accesso limitato ai soli aventi diritto sia meglio mapparlo con motor_vehicle=no perche' chi ha il permesso sa di averlo.

quando è richiesto un permesso individuale, il valore solitamente è “private”
Nel caso di strade di campagna aperte solo per i veicoli dei gestori dei fondi, si potrebbe utilizzare motor_vehicle=agricultural

Ciao, Martin