[Talk-it] Source sentiero

Volker Schmidt voschix a gmail.com
Mar 28 Maggio 2019 07:58:49 UTC

Mi sono consultato con il CAI  centrale.
La way va rimossa:
1) mappatura da una sorgente cartacea che al di la della precisione
potrebbe anche avere dei diritti d'autore che in questo modo non vengono
rispettati
2) l'utente ha mappato senza esserci stato e senza citare fonti affidabili
come foto satellitari dove sia visibile il sentiero
3) il tag ref contiene la fonte e non il riferimento
L'utente kaitu ha visitato il posto di recente. Ha caricato tracce GPS e
foto Mapillary della zona, La foto Mapillary [3] fa vedere una cartello
(senza data) che fa vedere una mappa sentieri della zona, dove il sentiero
in questione non è presente.

Volker

[3] https://www.mapillary.com/map/im/Psw2S0YIoXy47_dSGAQlvA