[Talk-it] hotosm - OSM analytic tracker in Somalia

Gio 30 Maggio 2019 09:05:44 UTC

ll giorno gio 30 mag 2019 alle ore 09:28 Martin Koppenhoefer <
dieterdreist a gmail.com> ha scritto:

> min degli elementi effettivamente editati".
> si, ma quello che fanno su OpenStreetMap.org corrisponde alla stessa
> definizione: guardano le "coord max e min degli elementi effettivamente
> editati".
> ;-)

Hai ragione. Mettiamola così: OSMAT elenca i changeset i cui elementi sono
compresi nella mia AOI, mentre la cronologia OSM ed OSMCHA elencano i
changeset intersecanti la AOI.

Resta da capire perchè per una AOI in Friuli Venezia Giulia la cronoligia
OSM ed OSMCHA mi elencano anche un changeset [1] che ha esclusivamente
elementi editati in India

[1] https://www.openstreetmap.org/changeset/70741428