[Talk-it] tag troppo simili

Any File anysomefile a gmail.com
Mar 1 Giu 2021 12:55:26 UTC

Non capisco in pieno cosa dovrebbe descrivere questo elemento, ma
visto che non si tratta di una fonte (source) (non è che sia stata la
sezione a comunicare il tracciato), forse varrebbe la pena di cambiare
ancor di più, con qualcosa del tipo sector_ref oppure ref:sector

(dove io ho scritto sector, giusto per scegliere un nome, ma chi sa
meglio di me a cosa serve questo elemento può scegliere meglio)

AnyFile