[Talk-it] analisi sul vandalismo

Marco Minghini marco.minghini86 a gmail.com
Mar 1 Giu 2021 15:44:56 UTC

Ciao a tutti,
confermo, io sono tra i Guest Editor della Special Issue (che è quasi
completata, c'è ancora un articolo in fase di revisione). L'articolo sul
vandalismo in Pokémon GO è anche stato premiato dalla rivista come miglior
articolo del 2020, quindi lo consiglio a tutti.

Per completezza: MDPI è l'editore, la rivista è l'International Journal of
Geo-Information (IJGI).

Ciao,
Marco