[Talk-it] utente che inserisce multipoligoni landuse=* da centinaia di membri nell'appennino in Emilia-Romagna

Mer 2 Giu 2021 22:50:19 UTC

sent from a phone

> On 3 Jun 2021, at 00:25, Gianmario Mengozzi <gianmario.mengozzi a gmail.com> wrote:
>
> che ne pensate?

d’accordo con te, i multipoligoni sono da evitare quando possibile e ragionevole (spesso li trovo comunque utile per utilizzare una way due volte, tipicamente un forest ed un farmland) in ogni caso da tenere semplici (non dovrebbero contenere più di un‘area se non ci sono motivi strutturali (insieme creano una propria entità, ad esempio hanno insieme un unico nome)).

Anch’io ho talvolta trovato zone dove c’erano delle mega strutture con più forest o orchard o vineyard dentro la stessa relazione senza ulteriori dettagli, e per me non aveva senso complicare la vita per tutti.

Ciao Martin