[Talk-it] utente che inserisce multipoligoni landuse=* da centinaia di membri nell'appennino in Emilia-Romagna

Ven 4 Giu 2021 20:43:21 UTC

All'uso dei multipoligoni mi sono appassionato grazie ad iD e devo dire
l'editor è intuitivo nella loro costruzione e la mappatura efficiente;
inoltre, vista la varietà del modo reale, la sua rappresentazione è
impossibile senza i multipoligoni, insostituibili quando si va altre un
mero campo arato.

Sull'efficienza lato server, non mi esprimo, ma non ho trovato ancora
nessuna raccomandazione ufficiale per l'astenersi dal questo tipo di
mappatura; rimane solo il limite (consigliato? effettivo?) dei 4 livelli di
inner, ma la mia mente non riuscirebbe a modellare oltre il secondo.