[Talk-it] access dei percorsi interni a un ospedale

Dom 6 Giu 2021 17:51:13 UTC

sent from a phone

> On 6 Jun 2021, at 19:32, Marco Rossi <mar7.lun2 a gmail.com> wrote:
>
> L'ingresso e il parcheggio riservati ai dipendenti sono access=private?

sì, io ho mappato recentemente il parcheggio dipendenti di un ospedale con access=private. Qualcuno aveva mappato permissive, ma c’era un cartello che sarebbe stato rimosso chi non avesse il contrassegno.

Sui percorsi direi generalmente access=yes, motor vehicle potrebbe essere private o permissive o yes secondo la situazione. Probabilmente non è superimportante finché non si possono creare scorciatoie attraverso l’ospedale (ingressi su più lati). Spesso si trovano anche barriere puntuali (lift gate).

Ciao Martin