[Talk-it] Incline e definizione di pendenza

Mar 8 Giu 2021 12:59:40 UTC

sent from a phone

> On 8 Jun 2021, at 12:48, emmexx <emmexx a tiscalinet.it> wrote:
>
> Si tratta di un caso estremo, per pendenze "normali" la differenza tra i
> 2 risultati è molto più piccola.

sì, credo di ricordare che con le normale pendenze non ti cambia praticamente niente, avevo fatto delle prove con rampe. Ci sono anche i normali problemi della precisione del rilevamento che introducono errori probabilmente più grandi, o per un percorso con curve se cammini all’interno o esterno delle curve.

Ciao Martin