[Talk-it] Aggiornamento Tasking Manager ed Estratti OSM per l'Italia

Luca Delucchi lucadeluge a gmail.com
Ven 11 Giu 2021 07:59:07 UTC

On Wed, 9 Jun 2021 at 17:01, Anisa <anisa.kuci a wikimedia.it> wrote:

> Ciao a tutti,

Ciao Anisa,

> [...]
> Per gli Estratti un possibile sviluppo futuro saranno degli Estratti tematici. Se avete delle proposte su ciò che vorreste trovare nelle prossime versioni aggiornate segnalatelo, terremo sicuramente in considerazione la vostra opinione.
>
> Siamo sempre al lavoro per migliorare i servizi: ogni feedback o idea da parte vostra può aiutarci a essere sempre più utili alla comunità.

è possibile vedere il codice degli estratti?
vorrei capire quant'è complesso aggiungere anche il formato garmin che
attualmente estraggo qui https://www.geodati.fmach.it/italia_osm.html

--
ciao
Luca