[Talk-it] Suddivisione Orografica Internazionale Unificata del Sistema Alpino - SOIUSA

Dom 13 Giu 2021 13:40:04 UTC

Il 13/06/21 15:11, Giuseppe ha scritto:
> Ciao a tutti,
> con il changeset 96004396
> <https://www.openstreetmap.org/changeset/96004396> l'utente Luigi
> "Il Drago" ha aggiunto alcune catene montuose basandosi sulla
> classificazione definita da SOIUSA (Suddivisione Orografica Internazionale
> Unificata del Sistema Alpino).
> Non ho trovato un sito ufficiale di SOIUSA. L'ARPA Piemonte
> <http://webgis.arpa.piemonte.it/geoportalserver_arpa/catalog/search/resource/details.page?uuid=ARLPA_TO%3A12.03.01-D_2016-09-20-15%3A00>
> la definisce così: *"La SOIUSA è una proposta di partizione geografica e
> [...]

Se mancano i riferimenti, la suddivissione può esere semplicemente
discrezionale, comunque, visto è italiano almeno dal nome, puoi
invitarlo qui in lista per parlarne, e capire dove sono i riferimenti e
se con licenza compatibile.

--