[Talk-it] Rendere la stanza Telegram accessibile da app Matrix

Andrea Falco fox91fox+osm-it a gmail.com
Mar 15 Giu 2021 08:34:06 UTC

Premetto di non aver mai utilizzato Matrix (e relativi client).
Considerando che Telegram ha una platea di utenti molto più ampia di
Matrix, puoi spiegarci cosa rende quest'ultimo migliore/più adatto alla
community?
Nel nostro gruppo locale (Telegram) tempo fa avevo proposto lo spostamento
su alternative quali Mattermost (anche per il fatto che è uno strumento già
usato in WMI) ma siamo giunti alla conclusione che sarebbe stato difficile
spostare la base di utenti e nessuno aveva voglia di impegnarsi a riguardo.

Andrea